Extension Great Lenghts

L’obiettivo di Stefania Equipe  è stato quello di mettere a punto un metodo affinché le Extension diventassero facili e affidabili come un taglio o una colorazione.

STEFANIA ha avuto ben chiaro fin dall’inizio che le ciocche sarebbero state le migliori alleate dell’acconciatore DA SPOSA e non solo, per allungare le chiome delle sue clienti, ma soprattutto per infoltire una capigliatura “povera”, regalare volume a una testa priva di personalità.

  • I capelli sono di altissima qualità.
  • La filiera produttiva deve seguire step ben precisi
  • La ricerca tecnologica ha il compito di rendere l’applicazione delle ciocche sempre più affidabile, invisibile, confortevole.

Si tratta di capelli Remy ovvero quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati perchè solo questi hanno tutti lo stesso verso, cosa importantissima affinchè le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi.

A distinguersi particolarmente dalla concorrenza sono le fasi della depigmentazione e della colorazione.

A differenza di altri produttori che, per poter poi colorare i capelli, utilizzano la decolorazione, Great Lengths si serve solo ed esclusivamente della depigmentazione. Questo trattamento, che dura dai 15 ai 20 giorni, assicura una maggiore delicatezza sulla cuticola e sulla fibra capillare. Le molecole del colore naturale non vengono rotte con prodotti chimici, ma rimosse senza alcuno stress per il capello.